Qui trovate la nostra informativa sulla privacy e le condizioni di revoca.

Richiesta
Newsletter abbonare

Qui trovate la nostra informativa sulla privacy e le condizioni di revoca.

Passeggiata floreale

Questa camminata è ideale per immergersi nei profumati e colorati frutteti dell’ altopiano Naz-Sciaves. Offre uno splendido panorama sulle montagne circostanti ancora innevate ed é adatta anche per bambini e per le persone anziane.

Itinerario:
La passeggiata parte sulla piazza centrale di Naz, dove potete anche visitare l´interessante museo “Rudolf Pacher”, noto artista di Naz-Sciaves. Continuate la camminata verso il paese di Fiumes e a ca. 200 m. dopo Naz, girate verso sinistra per il biotopo “Sommersüß” (segnaletica rossa-bianca n. 1).

Questo sentiero Vi porta al lago “Flötscher” (segnaletica rosso-bianca n. 5). Arrivati lì, attraversate la strada comunale per Rasa passando accanto al “Mesnerbühel” (segnaletica rosso-bianca n. 2). Dalla fontana nel centro di Rasa andate verso Naz, passando accanto al maso “Moser” (segnaletica blu-bianca). Continuate la passeggiata attraversando il lato nord del biotopo, “Raier Moos” per salire fino al bacino idrico.
Per arrivare a Naz proseguire dietro il campo di tennis passando a destra del biotopo “Laugen” (segnaletica blu-bianca).

Dettagli sull'escursione